venerdì 30 giugno 2017

Club Privè Estasi e Adrenalina Palma Campania



Prenotazione Obbligatoria
Uscita A 30 Palma Campania Palma Campania (Na)
Info  342.0972324

Il Club Privè Estasi è un luogo dove il tempo si ferma, le sensazioni e i sensi ne fanno da padroni, libertà, privacy e relax sono le parole d’ordine… Libertà di uscire dagli schemi, di entrare in un mondo fantastico dove la fantasia si mischia con la realtà, gli odori, i suoni, gli incontri, le persone danno vita a un luogo che permette all'individuo di staccare dalla noia del quotidiano e vivere i desideri più nascosti. Privacy nel non dover essere etichettati, nel potersi svestire della propria identità, nel poter vivere i propri bisogni senza essere giudicati, privacy nell'incontrare persone che non ti giudicano per quello che sei o per quello che fai ma hanno solo voglia di conoscere, sperimentare, vivere (anche se per poco) fuori dagli schemi.

“Il piacere e’ peccato e qualche volta il peccato è piacere” noi aggiungiamo che sarebbe un peccato privarsi di un piacere come quello che solo “Estasi” può offrire. L'ingresso al club è riservato esclusivamente ai soci, tutti i soci rispettano le regole del CLUB.
Al fine di evitare spiacevoli dinieghi all'ingresso, nel Vostro interesse, vi invitiamo a comunicarci dati reali e attuali.
Si Effettuano feste Private e ed Addi Al Celibato.

1 commento:

Sono ben graditi i commenti